Not known Facts About baie di carico
Not known Facts About baie di carico
Blog Article
Abbiamo progettato i nostri prodotti logistici nel miglior modo possibile, partendo non solo da materie prime di prima qualità ma studiando a fondo le esigenze di ogni specifica sfaccettatura di tutti i differenti tipi di magazzini refrigerati.
Ma per disporre di una baia di carico a regola d’arte occorre fare delle considerazioni su alcune caratteristiche tecniche specific, che fanno la differenza tra una struttura in grado di migliorare la produttività di un magazzino e una sostanzialmente inefficiente:
Infortuni agli operatori coinvolti: rampe di carico non efficienti e aree prive degli spazi necessari for every una corretta movimentazione delle merci possono causare varie tipologie di infortuni per coloro che vi operano;
Permettono spostamenti fluidi del personale e delle merci perché si aprono da sé al passaggio e si richiudono subito dopo.
L’automazione di questo processo elimina eventuali incidenti in un’spot che diventa così meno congestionata e più sicura.
Scegli la baia di carico più adatta alle tue esigenze e contatta gli esperti di Armo for every un preventivo.
porte avvolgibili: serrande a listelli che vengono avvolte attorno advertisement un rullo posto nella parte alta degli infissi.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi per una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
In variante conventional la porta rapida ZipGO Cold permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.
Le piattaforme elevatrici elettroidrauliche consentono di avere un sollevamento uniforme perfettamente parallelo al pavimento, con possibilità di fermata a qualsiasi altezza.
L’aria è un buon isolante more info termico e lo spessore della digital camera d’aria permette al manto della Twin® di avere una trasmittanza termica di circa 2 W/m2K, four volte inferiore al solo strato di pvc.
Soluzioni progressive, totalmente personalizzabili, for every ampliare gli spazi aziendali con capannoni pvc e coperture industriali mobili.
È fornito con impianto elettrico pre cablato, in modo che l’installazione avvenga velocemente con tutti i componenti necessari.
Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.